LINK UTILI
Ecco i link del Network Catasto® , trovate il vostro sito internet che vi è congeniale:
Per voi il sito "originale" Catasto in Rete. La ditta Catasto in Rete svolge dal 2000 la sua attività su internet, a servizio del cittadino come del professionista.
Dal primo sito internet aperto con il dominio Catasto.net, è stato creato oggi il Network Catasto® per i servizi catastali diretti dalla ditta Catasto in Rete sas.
Catasto.tv è il nuovo sito di servizi catastali diretti, accessibile a tutti, che dà l'opportunità di avere il catasto direttamente a casa. Basta accedere a uno dei servizi catastali, inserire i dati, ed attendere la risposta.
Sito direttamente dedicato al servizio online delle visure in Conservatoria per il professionista o il singolo cittadino. Su Conservatoria.it è possibile avvalersi di un team di visuristi che effettueranno per voi l'Ispezione Ipocatastale ufficiale, secondo le necessità di tutti. Con Conservatoria.it oggi la Conservatoria dei Registri Immobiliari è a portata di mous.
Attraverso Catastotavolare.it potrai richiedere visure fabbricati, visure fondiarie o Interrogazioni sul Libro Fondiario, un consulente eseguirà per te le ricerche ed invierà i certificati nella tua casella di posta elettronica. Catastotavolare.it è il sito per i servizi al cittadino, basato sulla semplicità, chiarezza e accessibilità a tutta l'utenza. Richiesta on line di tutti i certificati del Catasto Tavolare.
Ecco i link dellle Pubbliche Amministrazioni:
A partire dal primo di dicembre del 2012 quello che prima era il catasto, poi unito alla conservatoria divenne Agenzia del Territorio, oggi è tutto Agenzia delle Entrate.
Inizia in pratica un processo che porterà l'Agenzia delle Entrate ad essere gradatamente un unico organismo più corposo ma nello stesso tempo più agile nei controlli delle imposte degli italiani.
I cambiamenti principali, il cittadino li nota nel logo che viene sostituito, e nel sito internet che è stato unificato.
Ecco il sito ufficiale del Governo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, oltre alla formazione del Governo, accedendo al sito si trovano importanti notizie sulle attività governative, iniziative e comunicati stampa dello sviluppo sociale e legislativo.
Link di Interesse sociale e culturale:
Il Pistacchio di Bronte, importato in Sicilia dagli Arabi, strappando il territorio siculo ai Bizantini, promuovendo e diffondendo la cultura del pistacchio nell'isola.
Non semplice frutta secca, ma vero e proprio condimento aromatico, spaziando in tutte le portate è molto apprezzato nel gelato.
Nei dolci e nella gastronomia l'italiano ha dato il massimo della propria espressione e fantasia, eccovi un sito interneto diverso dal solito, non solo ricette trucchi o segreti svelati on line, ma una sezione interamente dedicata allo spirito ed alla soddisfazione del gusto, spaziando da croccante al morbito, dal dolce al salato, dal chiaro e dallo scuro.