-
Estratto di mappa terreni
Perordinare un estratto di mappa semplice, vi occorrono gli estremi catastali, comune, provincia foglio e particella.
Un tecnico dello staff di Catasto.net effettuerà le ricerche sulla banca dati del catasto, ottenendo il documento in pdf nei formati A3 oppure A4.
Gli estratti di mappa posso erre richiesti per tutto il territorio nazionale, incluso il catasto tavolare.
-
Estratto di mappa terreni con foglio limitrofo
Un estratto di mappa semplice riporta tutte le particelle che ricadono nel formato richiesto, facenti parte dello stesso foglio, riportando in bianco un'eventuale zona ricadente in un altro foglio.
Con questo tipo di ordine invece, eseguiremo un estratto di mappa, in formato A3, riportando anche le particelle dei fogli di mappa limitrofi a quello richiesto, con esclusione se il foglio limitrofo riguarda un altro comune censuario.
-
Estratto di mappa terreni individuato da Google Maps
Ecco come richiedete un estratto di mappa al catasto terreni fornendo senza conoscere il Foglio e Particella, per tutta Italia anche mappe sul catasto tavolare.
Anche senza i riferimenti catastali, basta individuare il sito su Google Maps e fornire le coordinate o una semplice immagine video.
Spettabile Claudia,
La superficie delle categorie catastali C/1 presenti nelle visure, è la somma del locale vendita per intero, più una percentuale degli accessori, quindi retrobottega, bagni, ripostigli, depositi. Il risultato non corrisponde alla superficie reale della bottega, ma ad un numero inferiore.
Un negozio categoria c/1 di metri quadrati 32 (da visura catastale) in realtà più grande. Questa misura è riferita solo alla superficie uso negozio escludendo retro, corridoio, bagno e anti-bagno?
Grazie. Cordiali saluti
Spettabile Cecilia,
Le basta richiederci un estratto di mappa terreni del suo lotto, dalla mappa vedrà i numeri di particella dei lotti attaccati al suo, sarà sufficiente dopo richiedere delle visure catastali dei numeri di mappa che le interessano.
Devo sapere a chi sono intestati i terreni che confinano con la mia proprietà.
Cosa devo fare?